Cerchi un modulo GNSS ad alta precisione in grado di adattarsi anche ai progetti più complessi e compatti? Il Quectel LC86L offre un posizionamento ultra-accurato e una perfetta integrazione, risultando ideale per una varietà di applicazioni IoT e industriali.
In un mercato saturo di moduli Wi-Fi, il modulo FCU741R emerge grazie alla sua combinazione imbattibile di design raffinato, efficienza energetica superiore, prestazioni eccellenti e straordinaria convenienza. Se vuoi integrare senza problemi la connettività Wi-Fi nei tuoi dispositivi senza compromettere la funzionalità o la sicurezza, il modulo Wi-Fi FCU741R di Quectel è la scelta ideale.
Quectel ha lanciato un altro modulo LTE Cat 1 bis appositamente ottimizzato per applicazioni IoT e M2M. Con la tecnologia LTE 3GPPRel-14, che offre 10 Mb/s in downlink e 5 Mb/s in uplink, risponde efficacemente alle esigenze in aumento di una connettività solida ed economica nelle applicazioni industriali e intelligenti.
Un modulo Quectel di soli 15 x 12 mm con BLE 5.3 e un processore Cortex-M3 integrato a 48 MHz che supporta interfacce come I2C, UART, SWD, SPI, ADC e I2S. È ideale per i sensori e l’automazione, che richiedono una connettività wireless a basso consumo.
Il modulo GNSS ad alte prestazioni LC76G di Quectel supporta la ricezione simultanea di GPS, GLONASS, BDS, Galileo e QZSS. È compatibile con i moduli Quectel L76 e L76-LB, consentendo una migrazione ottimale tra di essi. Lo trovi nel nostro magazzino, immediatamente disponibile per i tuoi progetti IoT.
Quectel Wireless Solutions ha recentemente introdotto il nuovo modulo Wi-Fi HaLow, FGH100M, che garantisce la trasmissione di dati su lunghe distanze con un basso consumo energetico, ma soprattutto con una migliore penetrazione attraverso muri e altri ostacoli. Non perderti la novità sull’ultimo prodotto arrivato nella nostra gamma.
Il modulo Quectel EG800Q-EU 4G/LTE è uno dei primi moduli di comunicazione della categoria Cat.1, basato sul modem Qualcomm QCX216 LTE IoT, un modem globale di Cat.1 bis.
Dotato di un ricevitore GNSS multi-costellazione su due bande GNSS, il modulo Quectel LC79D può supportare le bande L1 e L5 per i satelliti GPS, Galileo e QZSS, la banda L1 per i satelliti GLONASS e BeiDou e la banda L5 per il satellite IRNSS.
Alla fine di agosto 2022, Quectel - produttore globale di moduli IoT - ha emesso documenti PCN per diversi moduli GNSS basati sulle piattaforme Airoha AG3331 e MT3339. Per una panoramica dei prodotti alternativi leggi l’articolo.