Péter Bátorfi lavora presso Intelliport Solutions da più di 14 anni. Il tema delle soluzioni industriali in IoT è il suo hobby, la sua passione e fortunatamente anche il suo lavoro. Intelliport, che ha sede a Budapest e opera a livello internazionale, offre soluzioni per la comunicazione mobile e si occupa dello sviluppo di sistemi aziendali e industriali.
La prossima generazione di server gateway e dispositivi Ethernet cablati offre connettività di rete protetta con gestione integrata dei dispositivi e connettività cloud nello stesso coefficiente di forma compatto di Lantronix XPort.
USR-LG206-P di USR IoT è un convertitore da seriale RS232/485 a LoRa, che supporta il protocollo point-to-point e la modalità di trasmissione a punto fisso.
Wiznet presenta la scheda di valutazione W5100S-EVB-Pico, una nuova piattaforma di sviluppo compatta e molto conveniente basata sul microcontrollore Raspberry Pi RP2040.
Dispositivi USB, sensori IoT e registratori di dati, PCB piccoli o addirittura miniaturizzati: la serie 1551 offre soluzioni per tutti questi dispositivi.
Una connessione veloce e affidabile per le apparecchiature industriali è indispensabile per le fabbriche moderne di oggi. Che si tratti di una connessione LAN o WAN, USR IoT ha la soluzione giusta ed economica per ogni esigenza.
Il modulo WiFi HM-WF8266 di HopeRF garantisce una trasmissione a lunga distanza stabile e un’ampia copertura con un basso consumo energetico. Inoltre, con il suo design compatto e un ottimo prezzo, rappresenta la soluzione ideale per soddisfare diverse esigenze in una vasta gamma di applicazioni.
L’antenna 2J7402M/B è progettata per essere utilizzata in applicazioni IoT ed è particolarmente adatta per oggetti in movimento come automobili, camion, carrelli elevatori, ecc. 2J7402 è prodotta in due versioni a seconda che il montaggio preveda un supporto magnetico o una vite.
WizFi360 è un modulo WiFi plug&play veloce, economico e semplice progettato da WIZnet per varie applicazioni IoT, dispositivi mobili e indossabili.
Le tecnologie IoT risuonano ovunque intorno a noi e tutti vorrebbero trarne vantaggio. Riceviamo molte domande sull’IoT anche dai nostri clienti. Pertanto, abbiamo deciso di contattare Microsoft in Ungheria per organizzare insieme un workshop sull’IoT.
Considerata l’enorme crescita di dispositivi IoT connessi, è evidente che sarebbero necessari molti più indirizzi per collegare i dispositivi rispetto allo spazio di indirizzi IPv4 disponibile. Wiznet ha una soluzione.
La copertura della rete NB-IoT nel tuo paese si sta diffondendo in maniera costante. È alla tua portata? Sai usare la tecnologia NB-IoT?